FIERA BOLZANO spa - MESSE BOZEN AG
CATEGORY: FIERE MOSTRE E SALONI ALLESTIMENTO E SERVIZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi Siamo
Ragusa a Domicilio è l'App di Ragusa delle sue imprese e dei suoi abitanti. Il solo marketplace di compra vendita online che aiuterà il territorio a digitalizzarsi step by step.
"Crescere e aiutare a crescere" sono gli obiettivi di Ragusa a Domicilio, l'App dell'agenzia di servizi digitali della Città di Ragusa.
Nata per valorizzare il territorio, il km0, favorire le sinergie tra aziende, professionisti e privati, Ragusa a Domicilio consentirà ai concittadini di avere sempre a portata di mano un potente strumento, che permetterà di conoscere in pochi click tutto ciò che succede in Città, dagli spettacoli agli eventi in programma, di raggiungere qualsiasi professionista eroghi il servizio di cui si ha bisogno o effettuare comodamente da casa o dall'ufficio acquisti di tutti i generi con la possibilità della consegna a domicilio.
Ragusa a Domicilio è la community dove cittadini e attività dialogano e si incontrano, per una Città più ricca e funzionale.
ECCO CHI SONO
Qualcosa in più su di me
Sono una persona che una ventina di anni fa ha iniziato a capire che qualcosa nel clima non funzionava più come doveva, che i cibi di cui ci nutriamo quotidianamente non avevano più le caratteristiche nutrizionali di qualche decennio prima.
Ho iniziato a preoccuparmi dello sfruttamento del suolo, la non corretta gestione delle lavorazioni e dello spropositato utilizzo di prodotti fito sanitari causando così terreni sterili e desertificazione che avanza a dismisura. Ho intrapreso così la strada della sostenibilità, un cammino lungo che ancora oggi non smette di insegnarmi qualcosa e di stupirmi.
A oggi siamo la prima realtà a poter certificare il nostro lavoro/ giardino SOSTENIBILE Agri Bio Dinamica. Cert. N° 54/23 del 11-06-2023
GEMELLI AUTOMOBILI SRL: L’AZIENDA NASCE A GENNAIO 2014 DALLA PASSIONE PER LE AUTO DI DUE FRATELLI GEMELLI FRANCESCO E CLEMENTE CICCARELLI.
LE AUTO SONO STATE SEMPRE IL NOSTRO SOGNO SIN DA PICCOLI, E CON IL PASSARE DEGLI ANNI AVENDO GIA’ ESPERIENZA LAVORATIVA DIECENNALE NEL SETTORE ABBIAMO DECISO DI FAR NASCERE UNA NUOVA SOCIETA’ GEMELLI AUTOMOBILI SRL CON MOLTI OBBIETTIVI: QUELLO PIU’ IMPORTANTE È QUELLO DI ACCONTENTARE TUTTA LA NOSTRA CLIENTELA CON AUTO GIUSTE PER LORO ESIGENZE.
GEMELLI AUTO SRL È PER SERIETA’ COMPETENZA E LEGAME CON TUTTA LA NOSTRA CLIENTELA. SAREMO LIETI DI OFFRIRE TUTTO CIO’ CHE DESIDERATE PER LE AUTO CON UNA VASTA GAMMA DI AUTO: NUOVE-USATE-KM0-SEMESTRALI E SPRATTUTTO DI AUTO CON ALIMENTAZIONE GPL METANO. QUINDI COSA ASPETTI VIENICI A TROVARE TI ASPETTIAMO.
La Nostra azienda GEMELLI AUTOMOBILI SRL oggi è un giorno di grande soddisfazione,dopo anni e sacrifici ci siamo riusciti, siamo i primi in campania di venditori di auto ad avere la targhetta ed iscritti nel registro di eccellenze italiane.tutto questo è grazie hai nostri clienti che hanno espresso il loro giudizio nel nostro lavoro
La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).
La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza. Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.
La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.
Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.
Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.
Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.
Oltre vent’anni di edilizia
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.
Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.
Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.
Filosofia aziendale
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.
Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.
Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.
Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.
Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.
La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.
Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone
Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.
Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola
Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.
ILG Iommelli Group S.R.L. è il punto di riferimento per chi cerca eleganza, qualità e innovazione nel mondo del vetro.
Da anni trasformiamo un materiale unico in soluzioni straordinarie per abitazioni, uffici e spazi commerciali.
Con un mix perfetto di artigianalità e tecnologie avanzate, realizziamo:
- Vetrate personalizzate che illuminano e valorizzano ogni ambiente.
- Porte in vetro e box doccia moderni, eleganti e funzionali.
- Specchi su misura, decorazioni raffinate e arredi in vetro per ogni stile.
- Balaustre e parapetti in vetro, sicuri e di grande impatto estetico, ideali per scale, balconi e terrazze.
- Lavori su richiesta, progettati insieme a te per creare soluzioni esclusive e personalizzate.
Scegliere ILG Iommelli Group significa affidarsi a professionisti appassionati, esperti nel trasformare il vetro in opere uniche e resistenti.
Dai un tocco di trasparenza, luce e bellezza a ogni spazio con il nostro lavoro artigianale.
L'Evento - Il Tuo Spettacolo - realizza i tuoi sogni dal più grande al più piccolo
Agenzia Funebre Zeverino
L’impresa di onoranze funebri, Agenzia Zeverino, ha sede a Cassano delle Murge (Bari). Dal 1980 offre servizi al territorio, lavorando con rispetto, correttezza e grande professionalità.
L’agenzia funebre supporta la famiglia nel doloroso momento del trapasso, intervenendo con servizi completi e con la necessaria sensibilità. Organizzazione di funerali completi e personalizzati, nella consapevolezza che il ricordo di chi amiamo è prezioso.
Offriamo una estesa gamma di servizi funebri, con la competenza esperta che abbiamo maturato nel settore, operando sul campo da più di 40 anni. Di recente, abbiamo inaugurato anche la Casa del Commiato Zeverino, gestita dalla nostra agenzia.
Servizi funebri
- Trasporti funebri
- Disbrigo pratiche civili
- Disbrigo pratiche per cremazione
- Fornitura cofani e accessori
- Vestizione e composizione salme
- Addobbi floreali
- Allestimento camere ardenti
- Necrologie
- Cremazione
- Servizi cimiteriali
- Stampa manifesti
- Casa del Commiato…
Pulizia a 360 gradi.
La NOSTRA esperienza al VOSTRO servizio
Pulizia professionale a Torino dal 2010
L’Oasi del Pulito, fondata nel 2010 come impresa familiare, ha consolidato la sua presenza sul territorio piemontese. È un’organizzazione snella e versatile. L’azienda è in grado di soddisfare una vasta gamma di richieste e servizi per i clienti.
Grazie a continui corsi di formazione, sul corretto utilizzo dei prodotti per le pulizie, siamo oggi in grado di trasmettere la nostra esperienza con consulenze, a privati ed aziende, sull’utilizzo dei prodotti e sul trattamento di qualsiasi tipo di superficie.
Chi siamo
La nostra storia, il team e le nostre auto
Da tre generazioni Autonoleggio di lusso in Sicilia
Nel settore del noleggio con conducente da tre generazioni, abbiamo maturato una notevole esperienza che ci permette di garantire professionalità e servizi impeccabili. La nostra azienda fa affidamento su un team di professionisti del settore ed ha come obiettivo quello di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che richiedono il massimo a costi competitivi.
Un team di professionisti per te
I nostri autisti sono estremamente preparati nella guida e capaci di affrontare qualsiasi esigenza, oltre a mettere in campo la conoscenza di diverse lingue per relazionarsi con clienti provenienti da ogni parte del mondo.
La loro lunga esperienza, maturata per gestire e coordinare al meglio i vostri viaggi, sarà garanzia di soddisfazione, assicurando servizi personalizzati ed offrendo il massimo della discrezione, cortesia e puntualità.
Ampio parco auto
Disponiamo di auto di rappresentanza, auto sportive, minibus fino a 22 posti e limousine. Fra i veicoli a disposizione ve ne sono alcuni specificamente pensati per rendere confortevoli anche i viaggi più lunghi, grazie all’utilizzo delle più recenti innovazioni nel campo della sicurezza e degli optional.
Il massimo per eleganza e comfort: TV, DVD, frigobar, PC, connessione Internet e tutto quello che occorre per rendere quanto più gradevole possibile ed esclusivo il tuo viaggio, sia esso di lavoro o di piacere.
Sempre disponibili, anche per rappresentanze ufficiali
Siamo orgogliosi di fornire ad Ambasciate e rappresentanze governative servizi di prima classe con le vetture più appropriate e con i migliori autisti professionisti disponibili sul nostro territorio. Inoltre, assicuriamo la piena reperibilità durante tutto l’arco della giornata, 24 ore su 24, effettuando servizi tutto l’anno, festivi compresi.
Idee regalo esclusive e oggetti selezionati con cura
P&P Service è un’azienda specializzata in servizi professionali e interventi tecnici per privati e imprese. Opera con attenzione, competenza e rapidità, offrendo soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente.
Un punto di riferimento locale per chi cerca affidabilità, supporto pratico e un servizio eseguito con cura.
Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia
I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile
Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.
Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA
Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…
Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia
Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.
Insieme verso il Successo, Passo dopo Passo
Al servizio del commercio e del noleggio per l'ecologia
